Per accedere al sito di Maschio dei Cavalieri devi avere l’età stabilità dalla legge per il consumo di alcolici.
Sei maggiorenne?
Bevi responsabilmente.
Nel “cuore” della nostra cantina vive la vera passione per le bollicine: sin dalle sue origini, l’azienda ha sempre lavorato materie prime selezionate per ottenere vini frizzanti e spumanti di alta qualità. Oggi Maschio dei Cavalieri propone un’ampia gamma di spumanti – brut, dolci ed extra dry – che esaltano le caratteristiche dei vitigni autoctoni e portano il sapore del territorio veneto nei calici di tutto il mondo.
Tutti i nostri vini sono il frutto del sapiente lavoro svolto dai nostri enologi che con la loro “tavolozza d’artista” scelgono uve capaci di esprimere tutte le caratteristiche del nostro terroir, unico e generoso. Nascono così “opere d’arte” esclusive che portano nel “cuore” i sapori del Glera, del Pinot – Bianco, Grigio e Nero – del Raboso e dell’Incrocio Manzoni. Quest’ultimo è una peculiarità di questo territorio e prende il nome da Luigi Manzoni, preside della famosa Scuola Enologica di Conegliano, la più antica d’Italia. Maschio dei Cavalieri interpreta due dei 4 “Incroci” creati dal professore: il Manzoni bianco e il Manzoni Moscato.
Dalle nostre uve otteniamo il giusto connubio tra profumo, struttura ed eleganza; merito della nostra tecnologia che si basa sulla lavorazione di mosti conservati a bassissima temperatura in grado di preservare le loro caratteristiche.