Per accedere al sito di Maschio dei Cavalieri devi avere l’età stabilità dalla legge per il consumo di alcolici.
Sei maggiorenne?
Bevi responsabilmente.
L’innovazione è il “cuore” della qualità dei vini Maschio dei Cavalieri. Una ricerca condotta con costanza, passione e profonda conoscenza, applicata ad ogni fase della vinificazione, dalla vigna all’imbottigliamento.
Un lavoro intenso per arrivare alla creazione dei nostri Prosecco e dei nostri vini spumanti unici e inimitabili.
Perché crediamo nel cambiamento per raggiungere i risultati migliori nel rispetto di tutti: di noi stessi, dei nostri vini e dello splendido territorio veneto che ci regala i suoi frutti.
L’innovazione e la sperimentazione in Maschio dei Cavalieri sono dei capisaldi dell’intero processo.
Ogni giorno miglioriamo le tecniche di vinificazione. Il nostro metodo produttivo ha come protagonisti il freddo e i lieviti selezionati, nonché l’impiego di metodologie di conservazione e di imbottigliamento essenziali per portare nel bicchiere dei consumatori di tutto il mondo solamente la perfezione naturale delle nostre bollicine.
È grazie a questo continuo lavoro che nel tempo abbiamo selezionato le materie prime migliori, partendo dal controllo della filiera. Individuiamo puntualmente le vigne e i grappoli dai quali ottenere i mosti ideali per la creazione dei nostri spumanti.
La tecnica in enologia è fondamentale per ottenere e garantire una qualità sempre riconoscibile e la ricerca continua è essenziale per conseguire migliorie annata dopo annata, restando comunque sempre fedeli alla tradizione.